CONDIZIONI PER L’UTILIZZO

Proprietà intellettuale

Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all’interno del sito www.zoviraxlabiale.it (e qualsiasi riferimento ai il marchio ZoviraxLabiale) è di proprietà di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. (GSK CH) o di consociate appartenenti al medesimo Gruppo GlaxoSmithKline (GSK) – o di terzi, che lo hanno concesso in uso a GSK CH e/o a GSK. La riproduzione parziale o totale del materiale è vietata, ad eccezione dei seguenti casi:

Riproduzione per uso esclusivamente personale

È possibile leggere, osservare, stampare e scaricare (effettuare il download) il materiale e le informazioni presenti in queste pagine soltanto per uso personale e non commerciale.

Riproduzione per scopi limitati

È possibile riprodurre il materiale e fornirlo a terzi, soltanto per loro uso personale, ma a condizione che: 1) sia manifestato che tale materiale proviene dal sito www.zoviraxlabiale.it , riproducendo in ogni copia l'indirizzo internet www.zoviraxlabiale.it e 2) si informino i terzi che l’uso di tale materiale è soggetto alle presenti condizioni. È fatto divieto di utilizzare o incorporare il materiale presente all’interno del sito - o parte di esso - in altri lavori o pubblicazioni, sia in copia cartacea che in formato elettronico, o di associare in qualunque altro modo tale materiale, o parte di esso, a materiale o informazioni estranei al sito.

In particolare (ma senza alcuna limitazione) nessuna parte delle pagine del sito www.zoviraxlabiale.it può essere distribuita o copiata a fini commerciali.

Nessuna parte delle pagine del sito www.zoviraxlabiale.it può essere riprodotta, trasmessa, distribuita o archiviata su qualsiasi altro sito internet o in alcun sistema elettronico di ricerca di informazioni (ivi compresi i motori di ricerca). Tutti i marchi, i loghi, i contrassegni e quant’altro riprodotto sul sito www.zoviraxlabiale.it devono intendersi di proprietà della società GSK CH, o di altre aziende ad essa collegate o dei loro partner commerciali, indipendentemente dall’esistenza di indicazioni o stampigliature specifiche in tal senso. ZoviraxLabiale è un marchio registrati di proprietà del Gruppo GSK.

Collegamenti Hypertext

I collegamenti ipertestuali presenti all’interno di questo sito condurranno il visitatore ad altri siti internet che non sono sotto il controllo di GSK CH.

Quando si attiva uno di questi collegamenti ipertestuali, si lascia il sito www.zoviraxlabiale.it GSK CH non assume alcuna responsabilità né presta alcuna garanzia in relazione al contenuto di alcun sito a cui un collegamento ipertestuale rimandi né presta alcuna garanzia (espressa o implicita) quanto alle informazioni riportate su tali siti.

L’esistenza all’interno del sito www.zoviraxlabiale.it di un collegamento ipertestuale ad un altro sito internet non costituisce né intende costituire sollecitazione o consiglio a consultare tale sito o ad utilizzare o comunque valersi delle relative informazioni.

GSK CH non assume alcuna responsabilità in relazione alla presenza di virus informatici all’interno di programmi o altro materiale scaricabile da tali siti e avverte che il prelievo (download) di programmi o altro materiale dai siti internet potrebbe costituire violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi.

Assenza di garanzie

Tutto il materiale disponibile all’interno del sito www.zoviraxlabiale.it è reso disponibile “COSI’ COM’È” SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, QUALI - FRA L’ALTRO - LE GARANZIE DI COMMERCIABILITA’ O DI IDONEITA’ AD UNO SCOPO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI TERZI.

Il sito internet www.zoviraxlabiale.it si rivolge esclusivamente ad utenti italiani.

Coloro i quali scelgono di accedere a questo sito da Paesi stranieri lo fanno di loro iniziativa e sono responsabili per eventuali violazioni delle leggi di tali Paesi.

Certificazione dei marchi

ZoviraxLabiale è un marchio delle società del gruppo GlaxoSmithKline a cui GSK CH appartiene.

Giurisdizione

Tutto ciò che è prodotto all’interno delle pagine del sito internet www.zoviraxlabiale.it è disciplinato dalla legge italiana. Foro competente: Milano.