http://screencast.com/t/yTaSnpJ2lS
donna che si applica ZoviraxLabiale allo specchio

Zovirax Labiale dev’essere applicato 5 volte al giorno per almeno 4 giorni. Per ulteriori informazioni leggere attentamente il Foglietto illustrativo.

Lo sapevi che molte persone sono portatrici dell’HSV1 (herpes simplex labialis virus), ma solo una piccola parte soffre di Herpes Labiale?

Anche se l'infezione da herpes labiale è un problema comune, risulta comunque molto irritante averlo.

Se hai una predisposizione a sviluppare l’Herpes Labiale perché non portare ZoviraxLabiale quando serve in borsetta? E’ disponibile in un pratico tubetto, sempre pronto ad aiutarti a bloccare l’Herpes Labiale. Non si sa mai!

donna che si tocca le guance

I sintomi che segnalano l’arrivo dell’Herpes Labiale

I sintomi prodromici sono una sensazione di bruciore e pizzicore sul labbro e intorno alla bocca e solitamente la si avverte da poche ore a un paio di giorni prima che si manifesti l'Herpes Labiale. Questo è un momento adatto per iniziare ad utilizzare ZoviraxLabiale.

Ricordati che quanto prima inizi a trattare l’Herpes con ZoviraxLabiale, tanto migliori saranno i risultati e potrai finalmente goderti i momenti speciali della vita, come baciare.

mountain biker e alberi

Come evitare le cause dell’Herpes Labiale

Dopo il contagio, il virus dell’Herpes labiale rimane quiescente nelle terminazioni nervose della faccia. Le manifestazioni cutanee dell’Herpes Labiale sono il segnale fisico che il virus è diventato attivo e che ha infettato le cellule della pelle. Ma ci sono delle cose che puoi fare per evitare gli stimoli che scatenano un episodio di Herpes Labiale.

Come evitare le cause dell’Herpes Labiale

Trova dei modi per ridurre lo stress

Come evitare le cause dell’Herpes Labiale

Riposati quando sei ammalato o affaticato

Come evitare le cause dell’Herpes Labiale

Quando sei esposto al sole utilizza sempre un prodotto per le labbra con protezione solare e una crema solare sul viso

Come evitare le cause dell’Herpes Labiale

Se i tuoi tentativi di evitare l’herpes falliscono e hai una sensazione di pizzicore, puoi utilizzare la crema ZoviraxLabiale per una cura rapida.

file
donna con bambino con segnale di avvertimento

Prevenire la diffusione del virus dell’Herpes Labiale

Se hai l’Herpes Labiale, ci sono delle cose che puoi fare per evitare di contagiare altre persone.

Ecco degli spunti generali:

Lava spesso le mani e cerca di non toccare la zona infetta dall’Herpes

Ecco degli spunti generali:

Se hai l’Herpes non baciare: evita di mettere il tuo Herpes Labiale a contatto con la pelle e le labbra di altre persone. Non condividere bicchieri, asciugamani, rasoi, spazzolini o altri oggetti che vengono a contatto con la bocca.

Ecco degli spunti generali:

Puoi Utilizzare ZoviraxLabiale per curarlo rapidamente e ricominciare a baciare

Ecco degli spunti generali:

ZoviraxLabiale 5% crema è in tubetto, facile da portare con te, nel caso ti capitasse di sentire il primo pizzicore dell'herpes labiale. La sua forma a tubetto lo rende facile da portare con te per usarlo quando serve.

file

Che cosa causa l’Herpes Labiale?

Non hai bisogno di cambiare la tua vita, ma devi essere consapevole di che cosa può scatenare un virus, solitamente dormiente, a manifestarsi. Le persone che soffrono di Herpes identificano diverse cause comuni che possono scatenare l’herpes.

Stress, fatica e malattia

Lo stress, la fatica e la malattia possono attaccare il sistema immunitario e renderti più vulnerabile all’Herpes Labiale.

Raggi UV

Troppa esposizione al sole senza un’adeguata protezione danneggia la pelle e può provocare l’Herpes Labiale

Ormoni

Nelle donne, i cambiamenti ormonali che si verificano durante il ciclo mestruale possono causare l’Herpes Labiale

Clima

Temperature basse, aria secca o vento possono seccare le labbra rendendole più vulnerabili

Traumi alla bocca

Infortuni alla bocca o alle labbra, o un intervento odontoiatrico che sollecita una zona sensibile della bocca possono scatenare episodi di Herpes Labiale

stress, sole, malattia, ruota del freddo

Identifica le cause scatenanti

Quante volte ti viene l’Herpes? In certe persone portatrici del virus, l’Herpes non si manifesta mai, invece in altre si manifesta diverse volte durante l’anno. Lo sai cosa scatena il tuo Herpes? Identifica le cause e preparati con ZOVIRAXLABIALE.

Stress o sforzo fisico

Mancanza di sonno

Esposizione al sole

Vento

Aria secca

Clima freddo

Ciclo mestruale

Depilazione

Bevande calde che bruciano le labbra

Interventi odontoiatrici

Influenza o raffreddore

scatola e tubo ZoviraxLabiale crema per herpes labiale
file
mano che tiene ZoviraxLabiale tubo

I benefici di ZOVIRAXLABIALE

Cura rapida dall’Herpes Labiale

ZoviraxLabiale contiene una formula brevettata che associa l’aciclovir, un antivirale per trattare il virus dell’Herpes Labiale e curarlo rapidamente al glicole propilenico, che aiuta la crema a penetrare in profondità, in modo che ZoviraxLabiale arrivi nella sede dell’infezione. ZoviraxLabiale si assorbe facilmente senza lasciare residui visibili.

tre virus e ZoviraxLabiale goccia di crema

Come funziona ZOVIRAXLABIALE

Arriva dove c’è il virus dell’Herpes Labiale e aiuta a bloccarne la riproduzione

ZOVIRAXLABIALE 5% crema contiene il 5% di aciclovir, un principio attivo che blocca la riproduzione dell’Herpes Labiale e il glicole propilenico per consentire al principio attivo di penetrare in profondità - arrivando dove c’è il virus e fermandone la riproduzione. ZoviraxLabiale si assorbe facilmente senza lasciare residui visibili.

Quando utilizzare ZOVIRAXLABIALE

Quando compaiono le vescicole o i primi pizzicori

Non puoi liberarti del virus dell’herpes Labiale lo puoi curare rapidamente quando si manifesta. Utilizza ZoviraxLabiale quando compaiono i primi sintomi di Herpes labiale. Puoi applicare ZoviraxLabiale nella fase dei pizzicori o delle vescicole e per curarlo più rapidamente è meglio utilizzarlo alla comparsa dei primi sintomi.

Se hai una predisposizione allo sviluppo dell'Herpes Labiale, utilizza ZoviraxLabiale quando hai i primi sintomi, portalo con te per averlo quando serve. E’ disponibile in un pratico tubetto.

donna che applica la crema per le labbra

Come applicare ZoviraxLabiale

ZoviraxLabiale è facile da applicare. Assicurati che le tue labbra siano asciutte e le tue mani pulite e poi applica ZoviraxLabiale direttamente sul punto dove senti pizzicore, bruciore o irritazione, che di solito sono i primi sintomi dell’Herpes. Se invece l’Herpes si è già manifestato, applica ZoviraxLabiale direttamente sulle lesioni. In entrambi i casi ZoviraxLabiale dev’essere applicato 5 volte al giorno per almeno 4 giorni. ZoviraxLabiale si assorbe facilmente – la crema si assorbe senza lasciare residui visibili.